Partono i CRE privati di Camelot

L’estate si avvicina e la fine delle scuole anche, è tempo di pensare a come rendere più bella l’estate dei bambini, per questo la Cooperativa Camelot ha già pronta l’offerta di centri ricreativi estivi, elaborata sulla base di una consolidata esperienza e professionalità.

I nostri educatori, che durante tutto l’anno hanno animato i doposcuola, per l’estate proporranno entusiasmanti attività per l’infanzia.

Di seguito i Cre che la Cooperativa Camelot gestisce in forma privata.

IMG-20150521-WA008

Casa dei piccoli di via Camilla Ravera 17.

La struttura è un piccolo appartamento rinfrescato, con uno spazio esterno grande e sicuro. La struttura è autorizzata e antisismica. La giornata prevede la colazione al mattino, il pranzo, il sonno e la merenda al pomeriggio. Al mattino le attività proposte sono ricreative, come pittura, manipolazione, musica, danza, inglese giocato, letture all’ombra.

In tutta sicurezza i bimbi potranno anche rinfrescarsi in una piscina gonfiabile di piccole dimensioni.

Periodo dal 29 giugno al 31 luglio, al lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 16,30, con possibilità di part time 7,30-13,30. Per bambini da 1 a 5 anni. Adesione settimanale. Per informazioni educativo@coopcamelot.org, telefono 0532 202945 all’attenzione di Chiara Poccobelli, coordinatrice pedagogica.

IMG-20150521-WA009

Summer School presso la scuola secondaria di primo grado Bonati, via Poletti 65.

Gestita in collaborazione con il Comitato genitori Bonati. Adesioni settimanali. Periodo dal 17 agosto all’11 settembre, dalle 7,30 alle 17,30

La Cooperativa Camelot assieme ai genitori, propone per i bambini già frequentanti il doposcuola o iscritti al nuovo anno scolastico 2015/2016, una scuola estiva presso i locali della scuola stessa. L’attività propone di accogliere i bambini delle future prime al fine di intrattenerli all’insegna del gioco. Inoltre sono previste alcune ore da dedicare ai compiti estivi, al rinforzo della lingua italiana per i bimbi stranieri e alla preparazione all’avvio del nuovo anno scolastico.

La Summer School sarà coordinata da Stefania Puddu assieme allo staff del doposcuola Bonati.

Per informazioni educativo@coopcamelot.org, telefono 0532 202945, referente Chiara Poccobelli.