Aperte le iscrizioni alla Summer School Bonati

IMG_3639

Sono aperte le iscrizioni alla Summer School della scuola secondaria di primo grado “T. Bonati” che verrà gestita dalla cooperativa Camelot dal 21 agosto all’8 settembre.

Il Centro Estivo Educativo Summer School è un servizio extrascolastico che verrà attivato da Camelot presso la scuola secondaria di primo grado “T.Bonati” in via Poletti 65 a Ferrara per tre settimane dal 21 agosto all’8 settembre.
Le giornate di attività saranno lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8:00 alle 17:30 (gli orari potranno essere modificati a seconda delle diverse richieste).

In queste giornate i ragazzi, assieme agli educatori professionali di Camelot, svolgeranno attività ludico ricreative, giochi all’aperto, gite in piscina e uscite alla scoperta del territorio. Inoltre saranno supportati nello svolgimento dei compiti assegnati per le vacanze estive e nella preparazione in vista delle prove di ingresso del nuovo anno scolastico con particolare attenzione alle materie matematica, geometria, grammatica e lingue straniere.

E’ prevista la presenza di un educatore ogni 20 ragazzi.

Ogni giorno alle 13 verrà fornito il pasto preparato dalla ditta SA.MA, in continuità con lo scorso anno.

La richiesta di iscrizione può essere effettuata dai genitori degli alunni regolarmente iscritti alla scuola
secondaria di primo grado “T.Bonati” per l’anno scolastico 2017/2018 tramite l’apposito modello di adesione che trovate sotto.

E’ inoltre possibile richiedere l’iscrizione di alunni diversamente abili che necessitino di un rapporto
numerico educatore-alunno più ristretto.

Per ogni informazione è possibile contattare Alice Bambini, presidente del comitato genitori: bonatidoposcuola@gmail.com.

MODELLO DI ADESIONE: RICHIESTA DI PRE ISCRIZIONE SUMMER SCHOOL 2017