Aperte le iscrizioni ai doposcuola di Camelot per l’a.s. 2016/2017

E’ già tempo di pensare a quale scuola iscrivere i propri figli per l’a.s 2016/2017. Una decisione importante che deve tener conto di tanti fattori, non ultimo l’offerta educativa pomeridiana.

Camelot, da oltre quindici anni, si prende cura di bambini e ragazzi nei momenti extrascolastici con educatori esperti e altamente formati che propongono attività volte ad intrattenerli e accompagnarli nella loro crescita scolastica e non solo.

In concomitanza con l’apertura delle iscrizioni ai nuovi ordini scolastici, dal 22 gennaio sono aperte anche le iscrizioni ai doposcuola gestiti da Camelot in collaborazione con i Comitati dei Genitori: scuole Secondarie di 1° grado Bonati, via Poletti 65 Ferrara, e Dante, via Camposabbionario 11 Ferrara, scuole Primarie Tumiati Via Bosi 20 Ferrara, San Martino, via Polina San Martino, San Bartolomeo in bosco, via Masi San Bartolomeo.

La filosofia del servizio offerto da Camelot è quella di accogliere bambini e ragazzi in un ambiente sicuro, creando un clima sereno, di dialogo e scambio.

Le attività che verranno proposte saranno quelle classiche di assistenza per lo svolgimento dei compiti, accanto a laboratori, momenti di incontro, giochi ed escursioni.

Gli staff di educatori saranno così composti.

BONATI – Stefania Puddu, Valeria Zancanaro, Francesca Bonazza, Filippo Garbellini, Beatrice Lelli.

DANTE – Manuela Bonora, Chiara Negroni, Caterina Faccioli, Alberto Carpanelli.

TUMIATI – Alberto Carpanelli, Teresa Peroli, Sara Cozza, Sara Orlandi, Valentina Chendi.

SAN MARTINO – Sergio Del Vecchio, Federica Bassi, Simona Gualandri, Umberto Biancamano.

SAN BARTOLOMEO – Corrado Sgargetta.

I genitori che fossero interessati, possono rivolgersi a: Chiara Poccobelli 349 800 0644, educativo@coopcamelot.org.