Alle Summer School l’estate dura di più

Che triste passare gli ultimi gioni di vacanza in casa a fare i compiti…ma non per tutti!
Per i bimbi iscritti alla Summer School della scuola secondaria di primo grado Bonati di Ferrara, gestita dalla Cooperativa Camelot, fare i compiti è diventato divertente perché ci si trova tutti assieme e ci sono degli educatori simpatici e preparati pronti a dare una mano.
Fino all’11 settembre i ragazzi dai 10 ai 13 anni iscritti alla scuola, possono partecipare alla Summer School, dove alla mattina si preparano alla ripresa delle lezioni, mentre al pomeriggio si divertono tutti assieme con attività sportive e laboratori artistici.

Anche a Copparo le tabelline, in compagnia, si trasformano in un gioco. Fino all’11 settembre, c’è la Summer School organizzata presso il centro sociale Parco Verde a Copparo da Asp e Cooperativa Camelot in collaborazione con l’associazione C’è vita…e vita, per bambini da 6 a 15 anni. Gli educatori di Camelot, guidati da Teresa Peroli, propongono attività di supporto ai compiti delle vacanze, primo approccio alla lingua italiana per bimbi stranieri, animazione, laboratori e giochi d’acqua nel verde.

Con le Summer School gestite da Camelot l’estate è più lunga!